Vai al contenuto principale
1/4

Platorello abrasivo di media durezza da 125 mm di diametro per levigatrice roto-orbitale PEX 300/400 AE / 4000 AE / Advanced Orbit 18

22,55€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  1. Niente più superfici inadatte e finiture irregolari! Questo platorello abrasivo da 125 mm di diametro, progettato per una compatibilità ottimale con le vostre levigatrici roto-orbitali, garantisce un risultato liscio, uniforme e professionale ogni volta.
  2. 🛠️ Compatibilità universale e montaggio rapido: Grazie al suo sistema di fissaggio standardizzato, si adatta perfettamente ai modelli PEX 300/400 AE, 4000 AE e Advanced Orbit 18, senza attrezzi e in un batter d'occhio.
  3. 🔄 Durezza media per un equilibrio perfetto: Né troppo morbido né troppo rigido, questo tampone garantisce una pressione uniforme su tutta la superficie, ideale per legno, vernici o intonaci senza il rischio di graffiare o danneggiare la superficie.
  4. 🌬️ Design efficiente e senza polvere: Le perforazioni strategiche consentono un'aspirazione ottimale della polvere, garantendo un luogo di lavoro pulito e una visibilità costante del lavoro svolto.
  5. Qualità robusta e durata nel tempo: Realizzato con materiali resistenti all'usura, questo platorello abrasivo resiste a intense sessioni di levigatura preservando le prestazioni del tuo utensile.
Immagina di poter finalmente ottenere una superficie impeccabile, priva di segni e imperfezioni, anche negli angoli più delicati. Questo platorello abrasivo da 125 mm di diametro unisce comfort, precisione e affidabilità: diventerà presto indispensabile per tutti i tuoi progetti di ristrutturazione, dal restauro di mobili antichi alla preparazione delle pareti per la tinteggiatura. Il suo montaggio intuitivo e il funzionamento stabile ti faranno risparmiare tempo, proteggendo al contempo le superfici grazie a una distribuzione uniforme della pressione.
  • Diametro: 125 mm
  • Durezza: Media
  • Compatibilità: Levigatrici orbitali casuali PEX 300/400 AE, 4000 AE, Advanced Orbit 18
  • Sistema di montaggio: Sistema di accessori standard (senza attrezzi)
  • Perforazioni: Sì, per l'aspirazione integrata
  • Materiale: Composito ad alta resistenza
  • Contenuto: 1 tampone abrasivo

Caratteristiche

  • Marche
    INFINITE
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro disco, lama
    125 mm
  • Forma
    Rotondo
  • Materiale
    Composito
  • Peso
    1500 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di utilizzo
    Levigare
  • Referenza ManoMano
    ME100432000
  • MMID
    533787037912
  • Rif. costruttore
    inf-ym-7019
  • EAN
    6490619328680
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati