Platorello abrasivo da 125 mm per Dewalt, platorello abrasivo da 5 pollici a 8 fori per DWE6421, 6421K, DWE6423, 6423K, DCW210B, DWE64233 e N329079, platorello di ricambio con gancio e anello
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Dimensioni]: Questo platorello abrasivo da 125 mm (5 pollici) di diametro per Dewalt è dotato di 8 fori e 4 fori per viti, distanziati di 1 1/4 pollici, garantendo una vestibilità perfetta per una sostituzione rapida ed efficiente.
[Compatibilità]: Progettato specificamente per le levigatrici elettriche DeWalt DWE6423, 6423K, DWE6421, 6421K e DCW210B, questo platorello abrasivo offre prestazioni ottimali con la tua levigatrice elettrica, garantendo risultati professionali ogni volta.
[Efficienza]: gli 8 fori nel platorello consentono un'eccellente aspirazione della polvere se utilizzato con un sistema di raccolta della polvere, riducendo i detriti e migliorando la pulizia dell'area di lavoro.
[Installazione semplice]: il platorello è dotato di 4 fori per viti per un'installazione rapida e semplice. I ganci ad alta densità garantiscono una presa salda e duratura, impedendo alla carta vetrata di allentarsi durante l'uso.
[Materiali di qualità]: realizzato in gomma morbida di alta qualità, questo platorello riduce le vibrazioni della levigatrice orbitale, migliorando così il comfort e la precisione della levigatura. I ganci ad alta densità aumentano la durata e la longevità del prodotto.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza10 mm
- Larghezza20 mm
- Altezza10 mm
- Diametro125 mm

















