Platorello abrasivo da 125 mm compatibile con dischi abrasivi Makita a 8 fori, sostituisce i modelli BO5010 e BO5041.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】 Questi dischi abrasivi di ricambio sono realizzati in gomma con superfici lisce, sono difficili da rompere, possono essere utilizzati ripetutamente e per periodi prolungati e funzionano bene sulla levigatura di superfici piane.
【Tampone di ricambio universale】 Utilizzato per sostituire il platorello originale Makita. È dotato di un gancio uniforme ad alta densità e di una gomma morbida che riduce le vibrazioni della levigatrice orbitale per risultati migliori.
【Antipolvere】 Il supporto è dotato di 8 fori di aspirazione della polvere e 3 fori per le viti; se utilizzato con una levigatrice dotata di sistema di aspirazione della polvere, assorbe efficacemente polvere e altri detriti.
【Facile da installare】Dotato di 3 fori preforati per le viti di montaggio, consente un'installazione rapida e semplice in pochi minuti senza bisogno di attrezzi aggiuntivi, garantendo un fissaggio sicuro per una migliore adesione della carta vetrata.
specifiche
Tipo di articolo: piastra di supporto per lucidatrice
Materiale del prodotto: poliuretano, fibra vulcanizzata
Applicazione: Utilizzato per fissare la carta vetrata.Diametro: circa 125 mm / 4,92 pollici
Elenco dei pacchetti
1 piastra di supporto per lucidatrice
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Diametro125 mm
- MaterialePoliuretano
- Tipo di accessorio per levigatricePlatorello
- Referenza ManoManoME241522016
- MMID201885234391
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-25076
- EAN9896575716979