KLINGSPOR Platorello di supporto HST 555, 150 mm, 1 pcs, Soft, Multihole per levigatrice eccentrica, 320488
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
multihole-Platorello per levigatrice orbitale – molto buona antiaderente per tutti i dischi veloursbeschichteten attraverso sottili, con rivestimento resistente al calore – adatto per tutti i modelli di foro, anche per netzaehnliche e di un' ampia varietà di multihole removibile – Compatibile con tutte le smerigliatrici eccentrica
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto
- Referenza ManoManoME2406686
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Carotatrice 150 mm
Riduzione 150 80
Ombrellone 150 rettangolare
Grigliato 150 x 150
Zanzariera 150 x 150
Aspirapolvere mirka
Stampe tela 150 x 75
Mirka deros
Riduzione 150 100
Riduzione 150 120
Mirka
Tubi aisi 316
Faldale inclinato
Gazebo legno 150 x 100
Estrattore fumi
Estrattore fumi pellet
Reggimensola invisibile
Manometro compressori auto portatili
Tenda a muro 300 x 150
Tubo inox 150 mm
Plateau Support auto-agrippant 150 mm + Adaptateur
Plateau Support auto-agrippant 150 mm + Adaptateur
Plateau/support pour disque auto-agrippant D. 150 mm pour ENERGYSAND 150 - 806319 - Peugeot
Plateau/support pour disques auto-agrippant HST 359 D. 150 mm x M 14 - 70436 - Klingspor
Plateau/support pour disques auto-agrippant HST 555 D. 150 mm x M 8 dureté moyenne - 320489 - Klingspor
Plateau/support pour disques auto-agrippant HST 555 D. 150 mm x M 8 dureté moyenne - 320490 - Klingspor