1/4
Plafoniera rotonda da incasso Boru per attacco GU10 - Superficie spazzolata - Cavo preinstallato IP67, Ø 110 mm 130 mm (Lampadina non inclusa)
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il faretto da incasso rotondo Boru per GU10 è una soluzione di illuminazione esterna resistente alle intemperie. Grazie alla sua finitura spazzolata, questo faretto non è solo esteticamente gradevole, ma anche robusto e può supportare fino a 500 kg. È ideale per aiuole o prati e può essere facilmente integrato in superfici in cemento grazie alla scatola di incasso inclusa. Specifiche tecniche Tipo di attacco: GU10 (lampadina non inclusa) Potenza massima: 15 W Dimensioni: Pannello Ø 110 mm, Altezza: 130 mm Peso supportato: fino a 500 kg Tensione: 230 V Altezza massima lampadina: 58 mm Compatibilità e accessori Compatibile con lampadine GU10 standard Compatibile con le versioni Bluetooth Philips Hue White e Philips Hue White & Color Scatola di incasso inclusa Installazione Installazione semplice senza bisogno di una scatola di montaggio Può essere incassato nel cemento Utilizzi Ideale per illuminare giardini, aiuole e prati Uso esterno grazie alla sua resistenza alle intemperie.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AttaccoGU10
- Aspetto finaleSpazzolato
- Compatibile con lampadine dimmerabiliSi
- Uso previstoEsterno
- Indice di protezioneIP67
- Ambiente di destinazioneGiardino
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera con spot
- Referenza ManoManoME241518690
- MMID977938672144
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-56380
- EAN9556578680010
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Sei qui: