Plafoniera nera Reality Kiga 2 luci E14 traforata
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La plafoniera Reality Kiga è la scelta ideale per chi cerca un’illuminazione dal gusto contemporaneo con un tocco decorativo. La struttura in metallo con finitura nera e i due diffusori traforati creano un elegante gioco di luci e ombre, valorizzando soffitti e pareti senza appesantire l’ambiente. Grazie alle dimensioni compatte, questa lampada da soffitto si integra facilmente in spazi come corridoio, camera da letto, studio o soggiorno.
Dotata di 2 punti luce con attacco E14, permette di scegliere le lampadine in base allo stile e all’intensità desiderata (lampadine non incluse). Supporta una potenza massima di 2 x 40W ed è utilizzabile anche in modalità dimmerabile con lampadine E14 compatibili e un dimmer adeguato, per passare da una luce funzionale a un’atmosfera più morbida. Progettata per ambienti interni asciutti con grado di protezione IP20, funziona con alimentazione 220–240V.
- Marca / collezione: Reality / Kiga
- Tipologia: plafoniera / lampada da soffitto
- Materiale: metallo
- Colore: nero
- Punti luce: 2
- Attacco lampadina: E14 (lampadine non incluse)
- Potenza massima: 2 x 40W
- Dimmerabile: sì, con lampadine dimmerabili e dimmer compatibile
- Dimensioni: 43 cm (L) x 20 cm (H) x 10 cm (P)
- Grado di protezione: IP20 (ambienti interni asciutti)
- Alimentazione: 220–240V
- Codice produttore: REA830802-02 | EAN: 5906737304631
La Reality Kiga nera combina metallo resistente, design traforato e versatilità d’uso: una plafoniera pratica e decorativa che offre massima libertà nella scelta delle lampadine E14 e nella gestione dell’atmosfera luminosa.
Caratteristiche
- MarcheREALITY
- Lunghezza10 cm
- Larghezza43 cm
- Altezza20 cm
- Peso1 kg


















