Plafoniera loft bianca Jumbo metallo 3xE27 Sigma Lighting
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La plafoniera da soffitto Sigma Lighting Jumbo è una scelta ideale per chi desidera un’illuminazione dal gusto loft/industriale con un’estetica pulita e contemporanea. La struttura è realizzata in metallo, nello specifico acciaio laccato, un materiale apprezzato per la sua solidità e per la finitura uniforme nel tempo. Il colore bianco rende la lampada estremamente versatile: si integra con facilità in ambienti moderni, minimal, scandinavi o in spazi dallo stile più ricercato.
Dotata di 3 punti luce con attacco E27, la Jumbo consente di personalizzare l’effetto luminoso scegliendo liberamente le lampadine (non incluse) in base a intensità, temperatura colore e stile. È perfetta per illuminare in modo omogeneo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto o ufficio; inoltre può diventare dimmerabile utilizzando lampadine E27 dimmerabili, per passare da una luce funzionale a un’atmosfera più morbida.
- Marca: Sigma Lighting
- Collezione: Jumbo
- Tipologia: plafoniera / lampada da soffitto
- Materiale principale: metallo – acciaio laccato
- Colore: bianco
- Numero di luci: 3
- Attacco: E27 (lampadine non incluse)
- Potenza massima: 15W per lampadina
- Dimmerabile: sì, con lampadine dimmerabili
- Grado di protezione: IP20 (uso interno)
- Tensione: 220–240V
- Dimensioni: H 53 cm x L max 111 cm x P 35 cm
- Peso: 3,6 kg
- Garanzia: 2 anni
La disposizione su bracci della Jumbo 3xE27 garantisce una presenza decorativa di forte impatto e una diffusione luminosa equilibrata. Per valorizzare lo stile industrial, è consigliato l’uso di lampadine LED a filamento; per massimizzare efficienza e praticità quotidiana, invece, sono perfette lampadine LED E27 ad alta resa. Una plafoniera affidabile, robusta e pensata per durare grazie alla qualità del metallo in acciaio laccato.
Caratteristiche
- MarcheSIGMA LIGHTING
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIP20