PLAFONIERA IN VETRO NIKOSIA 40X40CM E27 BIANCO E F
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TRIO LEUCHTEN - PLAFONIERA NIKOSIA IN VETRO BIANCO E FOGLIA ORO 40x40CM
Insolito plafoniera dimmerabile NIKOSIA con paralume in vetro, satinata in bianco con strisce decorative in oro - incanta la tua casa
In ambienti moderni o all'ingresso, questa lampada da soffitto crea suggestivi accenti di luce
La lampada quadrata ha un'altezza di 9,5 cm e una larghezza di 40 cm x profondità di 40 cm
Adatto per 2 lampadine E27 fino a massimo 40 W (non inclusa)
Caratteristiche
- MarcheTRIO LIGHTING
- Lunghezza40 cm
- Larghezza40 cm
- Altezza9.5 cm
- Potenza40 W
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,51 % |
| Fabbricazione | 99,49 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |