Plafoniera in stile giapponese, adatta per sale da pranzo, isole cucina e corridoi lampada a sospensione bianca con attacco E26 (30 cm/11,8 pollici)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Paralume vintage artigianale】Questo paralume in polistirene ad alta densità è modellato a mano, offrendo una texture liscia unica e un'armoniosa estetica vintage-moderna.
【Pratico attacco E26】L'attacco universale E26 (lampadina non inclusa) consente una facile sostituzione della lampadina, garantendo un'illuminazione affidabile e un'atmosfera personalizzata.
【Altezza regolabile】Grazie al cavo di sospensione regolabile, è possibile regolare l'altezza di sospensione durante l'installazione per un risultato perfetto.
【Ampia compatibilità】Questa versatile soluzione di illuminazione è adatta sia per spazi residenziali (isole cucina, uffici, ecc.) che per spazi commerciali (ristoranti, bar, ecc.).
【Attento servizio clienti】Fiduciosi nella qualità dei nostri prodotti, forniamo un servizio clienti reattivo e professionale per la vostra completa soddisfazione.
Caratteristiche
- MarcheFRIXOVEL
- ColoreBianco
- AttaccoE27
- Altezza15 cm
- Larghezza30 cm



















