Plafoniera gesso lampadari bartalini ordauqs 1 gx53 led moderna verniciabile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Plafoniera gesso Lampadari bartalini ORDAUQS 1
Lampada da soffitto in gesso bianco, forma quadrata, Gx53 LED, IP54
La plafoniera in gesso ORDAUQS 1 rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un'illuminazione elegante e personalizzabile. Il design geometrico e moderno si adatta perfettamente a vari stili di arredamento, rendendola ideale per soggiorni, ingressi, corridoi e anche per spazi commerciali.
Materiale gesso bianco, la possibilità di pittura (colori specifici all'acqua)offre una grande flessibilità, permettendo di coordinare la plafoniera con il colore delle pareti o degli altri elementi decorativi dell'ambiente.
Il portalampada GX53 garantisce un'illuminazione efficiente grazie alla compatibilità con lampadine LED, che non solo offrono una luce uniforme, ma sono anche energeticamente efficienti e a lungo termine.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione lampadine a led dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Grado di protezione IP54, protetto contro le polveri e protetto contro gli spruzzi d'acqua da tutte le direzioni.
ORDAUQS 1 ha dimensioni contenute di 14x14 cm e un'altezza di 5,2 cm, è una soluzione salvaspazio che non ingombra, ma anzi valorizza l'ambiente circostante. La qualità dei materiali e un sistema di montaggio intuitivo assicurano che la plafoniera possa essere installata facilmente, senza necessità di interventi complicati, (tramite tasselli esclusi).
ORDAUQS 1 è una soluzione versatile e funzionale per chi desidera un'illuminazione che unisca estetica e praticità, con la comodità di una personalizzazione secondo i propri gusti.
Lampadina GX53 LED da acquistare separatamente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Colore della luceBianco neutro
- AttaccoGU10
- Altezza5.2 cm
- Larghezza14 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Potenza10 W
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Uso previstoInterno
- FormaQuadrata
- Indice di protezioneIP54
- Lunghezza14 cm
- MaterialeGesso
- Ambiente di destinazioneIngresso
- Numero articoli per confezione1
- Sorgente luminosaLED
- StileModerno
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera LED
- Referenza ManoManoME92878024
- MMID533450826579
- Rif. costruttoreBA-ORDAUQS-1

















