Vai al contenuto principale

Plafoniera barra 3 spot orientabili rattan nero E14 Luminex

94,99€
Prodotto simile consegnato con
GANEED Plafoniera, Plafoniere Moderne a LED con 3 Riquadri, 75W Bianco Freddo Design Semplice Montaggio a Filo Acrilico in Alluminio Plafoniere per Cucina Sala da Pranzo Soggiorno Studio,6000K
GANEED Plafoniera, Plafoniere Moderne a LED con 3 Riquadri, 75W Bianco Freddo Design Semplice Montaggio a Filo Acrilico in Alluminio Plafoniere per Cucina Sala da Pranzo Soggiorno Studio,6000K
69,90 €51
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La plafoniera a barra con 3 spot orientabili Luminex della collezione Rattan Spot è la scelta ideale per chi desidera un’illuminazione funzionale con un tocco decorativo naturale. La combinazione di rattan e metallo crea un contrasto raffinato tra la finitura nero opaco e le tonalità crema, rendendo questa lampada perfetta per ambienti moderni, boho o contemporanei come soggiorno, cucina, corridoio e ingresso.

I 3 faretti orientabili permettono di direzionare la luce in modo indipendente, utile per valorizzare un tavolo, un piano di lavoro, una parete con quadri o una zona lettura. La plafoniera utilizza 3 lampadine E14 (non incluse) con potenza massima 15W per punto luce, lasciandoti libertà di scegliere la tipologia di lampadina più adatta (anche LED). È inoltre compatibile con lampadine SMART per la regolazione dell’intensità luminosa, ideale per passare rapidamente da una luce operativa a un’atmosfera più morbida.

  • Marca: Luminex (codice produttore 5296)
  • Tipologia: plafoniera a barra / spot da soffitto
  • Materiale (principale): rattan
  • Materiali: rattan / metallo (dettagli: paralume in rattan / plastica)
  • Colore: crema con dettagli nero opaco
  • Punti luce: 3
  • Attacco: E14 (lampadine non incluse)
  • Potenza massima: 15W per lampadina
  • Orientabilità: angolo di illuminazione regolabile con spot movibili
  • Dimmerazione: compatibile con lampadine SMART
  • Grado di protezione: IP20 (uso interno)
  • Tensione: 220–240V
  • Dimensioni: larghezza 45 cm × altezza 20 cm × profondità 10 cm
  • Garanzia: 2 anni
  • EAN: 5907565952964

Caratteristiche

  • Marche
    LUMINEX
  • Materiale
    Rattan
  • Colore
    Nero
  • Indice di protezione
    IP20
  • Attacco
    E14
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati