Vai al contenuto principale
1/5

Plafoniera Art Déco rotonda ottone antico 3xE14 Endon

601,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Plafoniera LED, Lampada da Soffitto Rotonda 32W 2500lm, Luminaria da Soffitto Moderna per Corridoio, Camera da Letto, Cucina, Soggiorno, Luce Bianco Freddo 6000K, Diametro 28cm
GOECO Plafoniera LED, Lampada da Soffitto Rotonda 32W 2500lm, Luminaria da Soffitto Moderna per Corridoio, Camera da Letto, Cucina, Soggiorno, Luce Bianco Freddo 6000K, Diametro 28cm
29,44 €443
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La Endon Marietta è una plafoniera Art Déco rotonda progettata per portare un’eleganza senza tempo in ambienti residenziali e hospitality. La finitura in ottone antico valorizza lo stile classico, mentre i prismi/aste in vetro trasparente creano un effetto luminoso raffinato: la luce viene filtrata e delicatamente diffusa, aggiungendo profondità e carattere a ingressi, camere da letto e zone di passaggio. Grazie alla struttura semiaderente, è una soluzione ideale anche in presenza di soffitti più bassi, mantenendo un impatto decorativo importante senza appesantire lo spazio.

Il corpo illuminante integra 3 punti luce con attacco E14 (lampadine non incluse) ed è pensato per l’uso con lampadine LED E14 fino a 7W ciascuna, così da unire estetica e risparmio energetico. La plafoniera è diminuibile se abbinata a lampadine dimmerabili o SMART compatibili, permettendo di creare l’atmosfera giusta in ogni momento. Con dimensioni di circa 40 cm di diametro e 39,5 cm di altezza, la Marietta diventa un punto focale ricercato, perfetto per chi cerca una lampada da soffitto decorativa in metallo e vetro dal gusto iconico.

  • Stile: Art Déco, look classico e iconico
  • Finitura: ottone antico (metallo placcato)
  • Diffusione luce: aste in vetro trasparente per una luminosità morbida e brillante
  • Sorgente luminosa: 3 x E14 (lampadine non incluse)
  • Potenza massima: 7W per lampadina
  • Compatibilità: ideale con lampadine LED E14
  • Dimmer: , con lampadine dimmerabili o SMART
  • Installazione: soluzione semiaderente, adatta a soffitti bassi
  • Grado di protezione: IP20, per ambienti interni
  • Alimentazione: 220–240V
  • Dimensioni: circa 40 x 40 x 39,5 cm

Caratteristiche

  • Marche
    ENDON
  • Lunghezza
    39.5 cm
  • Larghezza
    40 cm
  • Altezza
    39.5 cm
  • Peso
    3.7 kg
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati