1/2
Plafoniera a LED per acquario, spettro completo, a basso consumo energetico, per acquari da 110 cm a 140 cm, spina EU-B.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Migliora la vita acquatica: Fornisce un'illuminazione a spettro completo che promuove una crescita sana e colori vivaci per coralli e pesci marini.
- Efficienza energetica: Progettata per utilizzare 100 W di energia, rappresenta una scelta economica per l'illuminazione a lungo termine dell'acquario.
- Installazione semplice: L'apparecchio viene fornito con istruzioni di installazione facili da seguire, che consentono una rapida configurazione sopra l'acquario.
- Compatibilità versatile: Perfettamente progettata per una vasta gamma di dimensioni di acquari marini, adatta sia agli hobbisti che ai professionisti.
- Migliora l'estetica: L'illuminazione a LED crea uno spettacolo visivamente sbalorditivo, trasformando il tuo acquario in un paesaggio sottomarino mozzafiato.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: 12 cm di larghezza
- Compatibilità: Adatto per acquari
- Potenza: 100 W
- Prestazioni: Favorisce la crescita e la vivacità dei colori
- Tipo di luce: Montaggio sul coperchio, facile da installare
- Tensione: Tensione standard per l'illuminazione
- Spettro luminoso: Spettro completo adatto a diversi ambienti
La variante che stai acquistando è:
- Per 110 cm-140 cm
- Spina EU-B
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Colore della luceMulticolore
- MaterialePlastica
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di illuminazione per acquarioBarra led
- Referenza ManoManoME258288220
- MMID655974257578
- Rif. costruttore9502135748938
- EAN9502135748938
Sei qui: