Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Placca di comando bianco
Placca di comando SKATE COSMOPOLITAN per cassetta incasso Grohe - Bianco
La placca Dual Flush e Start & Stop è progettata per offrire un controllo ottimale del flusso d’acqua in sistemi di scarico moderni. Compatibile con cassette GD2, Rapid SL e Uniset con spessore di 130 mm, questa placca consente un'installazione sia verticale che orizzontale, a seconda delle necessità.
Per le cassette Uniset e Rapid SL, è possibile installarla orizzontalmente con un’altezza di 0,82 m, garantendo la massima versatilità e adattabilità a diversi tipi di impianto. La placca, dalle dimensioni compatte di 156 x 197 mm, è realizzata in materiale ABS resistente e durevole, capace di sopportare l’uso quotidiano nel tempo senza compromettere la funzionalità.
L'operazione di scarico avviene in modalità "Dual Flush", con due opzioni di scarico (parziale e totale) per un consumo d’acqua più efficiente, mentre il sistema "Start & Stop" permette di avviare e fermare facilmente il flusso d'acqua con un semplice tocco. Questa placca è una scelta ideale per chi cerca un prodotto pratico, funzionale ed eco-compatibile.
Caratteristiche tecniche:
- Compatibile con cassette GD2, Rapid SL e Uniset (spessore 130 mm)
- Installazione verticale o orizzontale (per Uniset e Rapid SL con altezza 0,82 m)
- Dimensioni: 156 x 197 mm
- Materiale: ABS di alta qualità
- Funzionalità Dual Flush e Start & Stop
- Design compatto e resistente
- Colore: Bianco
Caratteristiche
- MarcheGROHE
- ColoreBianco
- MaterialeABS
- Peso440 g
- Altezza82 cm
- Larghezza19.7 cm
- Lunghezza15.6 cm
- Referenza ManoManoME54785029
- MMID718740098829
- Rif. costruttore132-H38732-SH0
- EAN8033408103242
















