Coperchio antipolvere inclinato K45 con 2 moduli MD bianco neve SIMON KB80 / 9
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Voce inclinata e targhetta dati con coperchio antipolvere a 1 elemento per 2 connettori Simon K45 RJ45 bianchi. La voce e la piastra dati inclinate con parapolvere della serie Simon K45 sono costituite da 1 elemento per 2 connettori RJ45 che corrispondono al modulo MD combinato. Il pezzo misura 45x45mm e presenta un'elegante finitura bianca. E grazie alla fabbricazione con componenti termoplastici privi di alogeni, garantiamo che la fiamma non si diffonda in caso di incendio, oltre alla bassissima tossicità in caso di emissione di fumo. Non dimenticare che puoi trovare le migliori soluzioni di connettività per la tua casa grazie alla serie Simon K45, grazie al nostro impegno di offrire la massima qualità e innovazione in ogni prodotto. Quindi, se quello che stai cercando è dotare la tua casa di tutti i comfort del mercato, non esitare e fidati dei migliori professionisti del settore.
Caratteristiche
- MarcheSIMON
- MaterialeTermoplastica
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Simon è il marchio di punta del Gruppo Simon, che produce collezioni di meccanismi da incasso e da superficie per interni ed esterni. Simon è il marchio per eccellenza nel mercato dei meccanismi in Spagna, grazie ai suoi oltre 100 anni di esperienza nel settore. Alcune delle serie più rappresentative del gruppo sono SIMON 27, SIMON 31, SIMON 75 e SIMON 82 e l'ultima serie domotica, SIMON 100. Il gruppo Simon dispone anche di un ampio portafoglio di prodotti di piccola attrezzatura elettrica che completano i meccanismi, come sistemi di connessione per postazioni di lavoro, canalizzazioni, illuminazione per esterni e interni basata sulla tecnologia LED per ambienti professionali e sistemi di ricarica per veicoli elettrici.
Sei qui:
Categorie associate
Ampolla con neve
Fiocco di neve
Filo con fiocchi neve
Neve finta
Neve artificiale
Catene da neve 225/45 r17
Coperchio sciacquone
Coperchio cisterna
Coperchio padella
Coperchio pozzo in ferro
Fiocchi di neve 3d in carta bianca
Coperchio bticino
Coperchio cassetta elettrica
Coperchio scatola elettrica
Coperchio lotus grill xxl
Moduli din stabilizzatore tensione


















