1/4
Makita Piastra di base quadrata in velcro 191Y24-8
Prodotto simile consegnato con
Platorello autoaderente (velcro) Ø 125 mm per levigatrici - MAKITA 197468-0
14,85 €
275
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Base rettangolare 191Y24-8 con velcro DBO480, dimensioni 102x112 mm, quantità 1. Perfetta per applicazioni sicure e durature.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreNero
- FormaQuadrata
- Larghezza150 mm
- Lunghezza180 mm
- Marca compatibileMakita
- MaterialeCarta
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per levigatriceSupporto
- Referenza ManoManoME73927483
- MMID726085970797
- Rif. costruttore191Y24-8
- EAN0088381590990
Consigliato da
Come decapare un mobile in legno
Decapaggio chimico, sabbiatura, decapaggio con pistola termica, levigatura: questa guida ti propone di scoprire i 4 metodi migliori per decapare un mobile prima di personalizzarlo, ridipingerlo o trattarlo. Con video e consigli di professionisti e appassionati, ecco i nostri suggerimenti per il decapaggio.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:


















