Pistola spruzzo tubo giardino avvolgitubo irrigatori ugello spay 8 modalità
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ugello spray per avvolgitubo e irrigatori da giardino dotato di 8 diverse modalità di getto. Realizzato in plastica ABS di alta qualità risulta perfettamente resistente alla corrosione garantendo massima affidabilità e durabilità.
Il design ergonomico dell'impugnatura con rivestimento gommato offre massimo confort durante l'uso. Risulta facilissimo da installare ed utilizzare in quanto basta collegarlo all'attacco rapido dell'avvolgitubo e ruotare la testa della pistola per selezionare la modalità di getto preferita.
Estremamente versatile nell'utilizzo, consente di innaffiare non solo prati e piante utilizzando la modalità classica, ma anche fiori ed alberi da frutto utilizzando la modalità di vaporizzatore per evitare di danneggiarli, e ancora auto e pavimenti con la modalità ad alta pressione.
Accessorio di serie per Avvolgitubo Boudech KAI 10/20M ma compatibile con diversi modelli di avvolgitubo ed irrigatori presenti sul mercato.
** Per preservarne l'integrità in modo durevole si raccomanda di svuotare l'ugello rimuovendo l'acqua in eccesso dopo ogni utilizzo in modo da ridurre al minimo la formazione di calcare e muffa.
DETTAGLI TECNICI
Dimensioni: 5,8x11x19h cm
Materiale: Plastica ABS/gomma
Diametro Attacco: 9 mm
Caratteristiche
- MarcheBOUDECH
- ColoreArancione
- Uso previstoEsterno
- Lunghezza del manico19 cm
- Materiale del manicoCaucciù
- MaterialePlastica / Caucciù
- Numero di getti8
- Peso1 kg
- Resistente al geloNo
- Tipo di ugello per irrigazionePistola per irrigazione
- Referenza ManoManoME69425475
- MMID377348706980
- Rif. costruttoreRCMB/AVVGTB/00004
- EAN8058946877288
Come scegliere una pistola per irrigazione
I consigli dei nostri esperti