1/2
Pistola per tufting 2 in 1, velocità regolabile da 5 a 40 punti/secondo, altezza del pelo variabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Funzionalità versatile: Questa pistola per tufting elettrica è adatta sia per tappeti a pelo tagliato che a pelo riccio, consentendo una creatività illimitata nella realizzazione di tappeti con facilità.
- Velocità regolabile: Con una velocità che varia da 5 a 40 punti al secondo, è possibile personalizzare la velocità di tufting in base alle esigenze di ogni progetto.
- Altezza del pelo variabile: La pistola per tufting offre altezze del pelo regolabili da 7 a 19 mm per il pelo tagliato e da 4 a 14 mm per il pelo riccio, consentendo una texture personalizzata per i vostri tappeti.
- Design leggero: Con un peso di soli 1,36 kg (3 libbre), questo strumento è facile da maneggiare, riducendo l'affaticamento e rendendo le lunghe sessioni di lavoro più piacevoli.
- Prestazioni elevate: Con una potenza di 70 W e doppia alimentazione (110-240 V CA), questa macchina garantisce prestazioni efficienti per tutte le vostre esigenze di trapuntatura.
Specifiche:
- Tipo: Pistola per tufting elettrica
- Funzione: Pelo tagliato e pelo ad anello
- Tensione: CA 110-240 V
- Frequenza: 50-60 Hz
- Potenza: 70 W
- Materiale: Plastica, Metallo
- Velocità: 540 punti/sec
- Altezza del pacco: 719 mm (pelo tagliato), 414 mm (pelo ad anello)
- Uscita: Piccolo adattatore CC 24 V
- Peso della macchina: 1,36 kg
La variante che stai acquistando è:
- Pistola per tufting 2 in 1
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Funzione dell'apparecchioCucitrice-chiodatrice
- Peso1.36 kg
- Referenza ManoManoME258321527
- MMID484103336108
- Rif. costruttore9506316672142
- EAN9506316672142
Come scegliere una cucitrice e chiodatrice?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: