1/2
Pistola per sigillante senza fili, 4 velocità, luce LED da 450 lumen.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Quattro velocità regolabili: Questa pistola per sigillante consente di regolare la velocità di flusso tra 0 e 196 mm/min, offrendo un controllo preciso sul flusso per soddisfare le esigenze specifiche.
- Meccanismo di ritorno automatico: Il design include un meccanismo di ritorno automatico al rilascio del grilletto, che impedisce la fuoriuscita di colla, risparmiando tempo e riducendo gli sprechi.
- Ampia compatibilità con le malte: Ideale per una vasta gamma di materiali, accetta tutte le malte standard da 300 ml, risultando perfetta per varie applicazioni come adesivi per vetro o sigillanti per giunti.
- Potente illuminazione a LED: Dotata di una luce LED da 450 lm, questa pistola per sigillante fornisce illuminazione per l'utilizzo in ambienti bui, garantendo visibilità durante i progetti. Design intuitivo: Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda durante l'uso prolungato, promuovendo l'efficienza e riducendo l'affaticamento della mano durante le attività più impegnative. Specifiche: Regolazione della velocità: 4 velocità, regolabili da 0 a 196 mm/min. Funzione di ritorno automatico: Sì. Adatto per: 300 ml di stucco. Luce LED: 450 lumen. Batteria: agli ioni di litio da 21 V. La versione che stai acquistando include: 2 batterie.
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Utilizzo della pistola di estrusioneMastice
- Referenza ManoManoME221336348
- MMID567381110701
- Rif. costruttore6152849445482
- EAN6152849445482
Sei qui: