1/2
Pistola per sigillante, 6 velocità, luce LED, 2 batterie
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo migliorato: Con 6 impostazioni di velocità regolabili, è possibile adattare il flusso di adesivo alle esigenze specifiche del progetto.
- Design facile da usare: Il display digitale consente il monitoraggio in tempo reale della tensione e dell'utilizzo, semplificando l'operazione per utenti di tutti i livelli di competenza.
- Applicazione precisa: La funzione di rimbalzo automatico garantisce un'applicazione pulita impedendo il gocciolamento della colla in eccesso e mantenendo pulita l'area di lavoro.
- Utilizzo versatile: Ideale per diverse attività, tra cui la sigillatura di finestre, porte e altri spazi, questo strumento è perfettamente adatto a diversi tipi di adesivo.
- Illumina la tua area di lavoro: La luce LED integrata illumina le aree buie, fornendo la visibilità necessaria per un lavoro di precisione in qualsiasi ambiente.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio e nylon
- Dimensioni: Compatibile con sigillanti standard da 300 ml/10 oz
- Compatibilità: Progettato per l'uso con adesivi, sigillanti e stucchi comuni
- Velocità di spinta: 300 unità al minuto
- Impostazioni di velocità: 6 impostazioni di velocità regolabili
- Modello motore: 390
- Peso: Design leggero per un facile utilizzo
- Illuminazione a LED: Dotato di luci LED da 450 lm per la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione
- Rimbalzo automatico: Sì, impedisce la fuoriuscita di colla in eccesso
La variante che stai acquistando è:
- 2 batterie
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME258303628
- MMID921584607780
- Rif. costruttore9504828131171
- EAN9504828131171
Come scegliere una pistola per silicone
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: