1/4
Pistola estrusore, pistola dosatrice per resina epossidica da 50 ml, pistola per colla epossidica AB con impugnatura applicatrice per miscelazione della colla, rapporti 1:1 e 2:1 (pistola)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La pistola estrusore è uno strumento pratico per l'applicazione di adesivi e rivestimenti bicomponenti. Con una capacità di 50 ml, è progettata per facilitare la miscelazione e l'erogazione automatica dei materiali, garantendo così una miscela omogenea.Specifiche tecniche
- Tipo: Pistola per adesivo epossidico
- Capacità del tubo: 50 ml
- Rapporti compatibili: 1:1 e 2:1
Compatibilità e accessori
- Compatibile con tutte le cartucce standard da 50 ml
- Utilizzabile con kit di materiali simili
Applicazioni
Questa pistola erogatrice è ideale per l'applicazione di una varietà di adesivi o rivestimenti bicomponenti, risolvendo i problemi di miscelazione non uniforme.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Utilizzo della pistola di estrusionePer colla
- Referenza ManoManoME236154376
- MMID713197941367
- Rif. costruttoreFST-HWL-11540
- EAN6279858306969
Consigliato da
Come scegliere una pistola per silicone
Utensile per l'applicazione di colla e silicone da estrudere, la pistola estrusore, chiamato anche pistola per silicone, è essenziale per ottenere una tenuta lineare sui sanitari o incollare delle coperture . Manuale o elettrica, la pistola estrusore applica colla e silicone !
Sei qui: