Pistola elettrica per silicone da 20 V, pistola per cartucce da 2000 mAh, pistola elettrica per sigillanti con batteria e caricabatteria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
QUATTRO VELOCITÀ REGOLABILI: La pistola per silicone ha quattro velocità e la velocità di erogazione può essere regolata da 0 a 196 mm/min. Il grilletto variabile della pistola elettrica per cartucce senza fili controlla anche la portata, consentendo la selezione in base alle diverse esigenze e un migliore controllo dell'applicazione dell'adesivo.
DESIGN CON RIMBALZO AUTOMATICO: Quando il grilletto viene rilasciato, l'interruttore a bilanciere della pistola elettrica per silicone fa rimbalzare automaticamente l'adesivo per evitarne la fuoriuscita, risparmiando materiale e mantenendo l'area pulita. Questa tecnologia anti-rimbalzo consente di risparmiare tempo e fatica. Utilizzare con sigillante da 10 oz/300 ml.
DESIGN CON LUCE A LED: La pistola elettrica per silicone senza fili è dotata di una luce LED da 450 lumen per fornire illuminazione in ambienti bui. Assicurarsi che il lavoro di sigillatura venga eseguito normalmente di notte.
FLUSSO UNIFORME: la pistola elettrica per sigillatura offre un controllo del flusso uniforme e lo stantuffo a sgancio rapido carica la cartuccia, rendendola una scelta eccellente per la sigillatura. Completa il tuo lavoro di sigillatura senza intoppi, senza sprecare colla.
AMPIA GAMMA DI USI: la pistola elettrica per silicone è adatta per l'applicazione di adesivi per vetro, sigillanti, sigillanti, ecc. Utilizzare con sigillante da 300 ml. Ampiamente utilizzata per riempire, sigillare e riparare spazi ristretti come pareti, finestre, porte e finestre di balconi, sanitari di docce/lavandini, ecc.
4 impostazioni di velocità
1 velocità 77-86 mm/min
2 velocità 115-121 mm/min
3 velocità 152-158 mm/min
4 velocità 190-196 mm/min
Nota:
1. A causa della luce e delle differenze tra i monitor, il colore del prodotto potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.
2. Si prega di considerare una differenza di 1-3 cm dovuta alla misurazione manuale.
3. Si prega di verificare che la taglia sia adatta alle proprie esigenze prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- MaterialePER
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1


















