Pistola dosatrice per resina epossidica da 50 ml, pistola per colla epossidica AB con impugnatura applicatrice per miscelare la colla, rapporti 1:1 e 2:1 (pistola)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Pistola per colla epossidica AB con impugnatura applicatrice e pistola miscelatrice, progettata per un utilizzo facile ed efficiente. La sua capacità del tubo è di 50 ml, ideale per progetti fai-da-te e di ristrutturazione.
Specifiche tecniche Tipo: Pistola per colla epossidica Capacità del tubo: 50 ml Colore: Grigio e nero Compatibilità e accessori Compatibile con tutte le cartucce standard da 50 ml Utilizzabile con materiali simili con rapporti 1:1 e 2:1 Installazione
La pistola è facile da installare. Inserire la cartuccia di colla nella pistola e assicurarsi che sia ben fissata prima di utilizzare il miscelatore.
Utilizzi Consente la miscelazione e l'erogazione automatica del materiale di stampaggio Ideale per l'applicazione di una varietà di adesivi o rivestimenti bicomponenti Risolve il problema della miscelazione non uniforme dei prodotti adesivi
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g














![[MAI UTILIZZATO] Sveglia moderna in legno - Sveglia digitale a LED in legno con data, temperatura e umidità, display 12/24 ore - Per casa, camera da letto, ufficio (marrone) -INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/81fa083a294ae81e7cde12f1da44b44919dcf617.jpg)

