1/5
Pistola ad aria calda – Pistola ad aria calda a riscaldamento rapido per lavori fai da te, resina acrilica, pellicola termoretraibile, goffratura, asciugatura della vernice, 300 W, 220 V (rosa)
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Soffiatore termico - 1800 W - DEWALT - D26411-QS
70,70 €
31
Venduto da LEYUXUAN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design a pistola termica a forma di matita: soddisfa le esigenze delicate dei progetti in resina. Supporto retrattile per un utilizzo a mani libere durante la realizzazione di tazze acriliche. L'impugnatura presenta un design antiscivolo con punti in rilievo e si adatta comodamente alla mano dell'utente.
- Facile da usare: il supporto integrato in acciaio inossidabile consente di avere le mani libere durante l'asciugatura della tazza; basta aprire il supporto retrattile e accendere la mini pistola termica, e il processo di asciugatura diventa semplice.
- Comodo e sicuro: dotato di dissipatore di calore, stabilizza la temperatura interna della pistola termica per prestazioni di lunga durata. La protezione contro il surriscaldamento spegne automaticamente in caso di surriscaldamento, garantendo la sicurezza della tua famiglia.
- Il regalo perfetto: la mini pistola termica è lo strumento perfetto per la pittura acrilica per principianti, hobbisti, appassionati, artigiani esperti, bambini, ragazze, donne, adulti, ecc.
- Questa mini pistola termica è il miglior regalo di compleanno e anniversario per sorelle, amici, persone care, genitori, compagni di classe e insegnanti. Molteplici usi: perfetto per artigianato, settore automobilistico, elettronica, polveri per goffratura, pellicole viniliche, vinile termotrasferibile, resina epossidica, termoretrazione, tubi termoretraibili, connettori per tubi termoretraibili, decalcomanie, capsule termoretraibili per bottiglie di vino, schiuma EVA, trasferibili, acrilico, pellicola termoretraibile, riparazione di cellulari, riparazione di tablet, riparazione di schermi, saldatura e creazione di gioielli.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Potenza300 W
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreRosa
- Peso400 g
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME222643789
- MMID357248483572
- Rif. costruttoreBBB00076
- EAN8785618084469
Come scegliere una pistola termica
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















