Pistola ad acqua ad alta pressione regolabile con ugello, raccordo per tubo flessibile e irrigatore per la pulizia di autolavaggi e per l'irrigazione del giardino.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La pistola ad acqua ad alta pressione regolabile è uno strumento versatile per il lavaggio auto e l'irrigazione di giardini.Realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è leggera e resistente alla ruggine. Grazie all'ugello regolabile, il getto d'acqua può essere adattato in modo ottimale a tutte le esigenze, sia che si desideri pulire superfici difficili o irrigare ampie aree.
Materiale: Lega di alluminio
Tipo di ugello: Regolabile
Guarnizione: Gomma di alta qualità per una tenuta ottimale
Compatibilità e accessoriAdatta per tubi flessibili, tubi dell'acqua, tubi in vinile e tubi in acciaio. Installazione: • Installazione semplice grazie alle clip di montaggio incluse. Usi: • Ideale per il lavaggio auto, • Irrigazione di fiori, • Pulizia di finestre e pavimenti
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreNero
- Materiale del manicoAlluminio
- MaterialeAlluminio
- Resistente al geloSi
- Tipo di lancia per annaffiaturaAlta pressione
- Tipo di ugello per irrigazionePistola per irrigazione
- Referenza ManoManoME229639469
- MMID240787113962
- Rif. costruttorejalleria-A124-09845
- EAN8410126020028


















