Pistola a spruzzo elettrica, spruzzatore di vernice a fessura per mobili, pareti, recinzioni, 800 ml, 550 W
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tre modalità di spruzzo per la massima adattabilità
Il nostro spruzzatore di vernice può essere impostato su tre modalità di spruzzo: orizzontale, verticale e circolare. Questo permette di adattarlo a un'ampia varietà di superfici e progetti, come la verniciatura di mobili, auto, recinzioni, tavoli e sedie da giardino, ecc. In questo modo si ottiene una finitura perfetta e uniforme, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni della superficie da verniciare.
Rimovibile, facile da usare e da pulire
Lo spruzzatore è progettato per essere rimovibile, il che lo rende facile da usare e da pulire. È possibile smontare rapidamente le parti per il lavaggio e la manutenzione, garantendo una durata ottimale dell'utensile. Inoltre, il flusso di vernice può essere controllato semplicemente regolando la manopola di controllo del flusso sullo spruzzatore, consentendo di ottenere diverse quantità di vernice a seconda delle esigenze. Cavo di alimentazione lungo per una maggiore libertà di movimento: l'irroratore è dotato di un cavo di alimentazione lungo circa 165 cm, che consente di muoversi liberamente in un'area di lavoro più ampia. Non dovrete più preoccuparvi delle limitazioni del cavo e potrete lavorare in modo più efficiente senza dover spostare continuamente l'attrezzatura. Ugelli in ottone per prestazioni ottimali: il nostro irroratore utilizza ugelli in ottone, che possono sopportare una pressione maggiore rispetto agli ugelli in plastica. Sono meno soggetti a intasamenti e possono anche produrre uno schema di spruzzo più concentrato e uniforme. Ciò vi garantirà risultati di verniciatura di qualità professionale con una finitura impeccabile.
Materiale isolante a doppio strato per una protezione extra
L'irroratore è dotato di un cuscinetto in schiuma sul fondo realizzato in materiale isolante a doppio strato, che impedisce alla vernice di rifluire e di intasare gli ugelli. Ha anche caratteristiche antipolvere e antiumidità, garantendo la purezza e la qualità della vernice spruzzata. Potete lavorare con sicurezza, sapendo che il vostro strumento è protetto e che i vostri risultati saranno perfetti.
Nota:
1. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.
2. Si prega di considerare una differenza di 1-3 cm dovuta alla misurazione manuale.
3. Si prega di verificare che la taglia sia adatta prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Potenza550 W
- MaterialePelle
- Diametro dell'ugello55 mm



















