Vai al contenuto principale
1/2

PIRANHA BLACK DECKER 10 FOGLI ABRASIVI FORATI 115X280 G.150 X31050

Venduto da Stock Doc e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I fogli abrasivi forati PIRANHA BLACK DECKER sono progettati per offrire prestazioni elevate nella levigatura e nella finitura di superfici. Ogni confezione contiene 10 fogli di dimensioni 115x280 mm, con una grana di 150, ideali per lavori di precisione e per ottenere risultati professionali.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 115 x 280 mm
  • Grana: 150
  • Quantità: 10 fogli
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Lunghezza
      0.28 m
    • Altezza
      320 mm
    • Peso
      100 g
    • Materiale
      Legno
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati