Nespoli France, filiale del Gruppo Nespoli, si è sviluppata fortemente in Francia negli anni 2000 con l'acquisizione di Monitor nel 1999, Franpin alla fine del 2004 e Milbox nel 2006.
Presente su tutti i mercati, da quello professionale a quello consumer, Nespoli France è il partner ideale per offrire soluzioni “chiavi in mano” con strumenti adatti ad ogni mercato. Il nostro obiettivo è soddisfare tutti gli utenti professionali e occasionali.
Per esperienza, sappiamo che per avere successo nel vostro lavoro applicativo, è essenziale scegliere strumenti di qualità.
Negli ultimi anni, abbiamo posto particolare enfasi sugli utensili “made in Europe” e “made in France”, per dimostrare il nostro impegno locale al servizio dei clienti. (flessibilità - adattabilità - disponibilità)
Ad oggi, la nostra migliore referenza è che in Europa le più grandi catene di distribuzione, sia professionali che consumer, si fidano di noi. Segno che il Gruppo Nespoli è in grado di gestire e rispondere alle esigenze più complesse dei propri clienti.