Pinze per fascette stringitubo, pinze per fascette stringitubo carburante, strumento per fascette stringitubo, strumento per la rimozione del tubo del carburante - AquaForge
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste pinze per tubi del carburante sono realizzate in acciaio 45# di alta qualità, che le rende resistenti e robuste. Non si danneggiano facilmente, offrono una qualità superiore e una lunga durata. Le pinze per tubi del carburante sono molto pratiche e rappresentano uno strumento comodo per smontare e sostituire i raccordi del filtro del carburante in linea. Le pinze per scollegare i tubi del carburante sono progettate secondo principi ergonomici, riducendo lo sforzo e garantendo un'esperienza d'uso confortevole. Questo strumento per la rimozione dei tubi del carburante offre un'esperienza d'uso superiore. Utilizzare le speciali ganasce per tirare indietro il connettore e rimuoverlo, garantendo un'esperienza d'uso comoda ed efficiente.
Materiale: Acciaio Garanzia: 2.0 Materiale dell'impugnatura: Acciaio
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Funzione/i della pinzaSerrare
- Materiale della manigliaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Tipo di pinza di serraggioPinza di serraggio
- Referenza ManoManoME216150121
- MMID931701140971
- Rif. costruttore4372444902452
- EAN4372444902452
















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)


