1/5
Pinze di serraggio per giunti omocinetici, strumento di installazione fascette, pinze di avviamento a orecchio (pinze per alloggiamento antipolvere).
Prodotto simile consegnato con
Pinza per filtro dell'olio 65 a 120 mm
15,99 €
116
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. L'impugnatura ergonomica è comoda, antiscivolo e facile da usare.2. La testa della pinza in acciaio ad alta durezza garantisce la massima durata.
3. Design di precisione per una presa salda e stabile, più sicuro e affidabile da usare.
4. Utilizzare per installare e stringere fascette stringitubo a nastro o a cinghia su cuffie del giunto omocinetico o cuffie del pignone e della cremagliera del servosterzo.
5. Adatto anche per l'uso con tubi del refrigerante, fascette stringitubo del carburante e molte altre applicazioni automobilistiche e commerciali.
Specifiche:
Caratteristiche:1. L'impugnatura ergonomica è comoda, antiscivolo e consente di risparmiare manodopera.
2. La testa della pinza in acciaio ad alta durezza garantisce la massima durata.
3. Design di precisione per una presa salda e stabile, più sicuro e affidabile da usare.
4. Utilizzare per installare e serrare fascette stringitubo Band-it o a cinghia su giunti omocinetici o su giunti a cremagliera.
5. Adatto anche per l'uso con tubi del refrigerante, fascette per tubi del carburante e molte altre applicazioni automobilistiche e commerciali.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: acciaio
Colore: impugnatura rossa
Modello: pinze per parapolvere
Peso: circa 226 g
Lunghezza impugnatura: circa 14 cm
Lunghezza pinza: circa 10 cm
Lunghezza totale: circa 24 cm
Modello: pinze da taglio
Peso: circa 232 g
Lunghezza impugnatura: circa 11 cm
Lunghezza pinza: circa 11 cm
Lunghezza totale: circa 22 cm
Applicabile: set di pinze per fascette stringitubo per giunti omocinetici. Pinze robuste con ganasce in acciaio e impugnature sagomate per un maggiore comfort d'uso.
Adatte per fascette stringitubo a orecchio presenti sui tubi del carburante, del sistema di raffreddamento e di aspirazione. Crimpano e appiattiscono le clip sulle fascette stringitubo a orecchio dei giunti omocinetici.
Contenuto della confezione:
1 pinza antipolvere, pinza tronchese (opzionale)
Nota:
1. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, quindi il colore dell'articolo mostrato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare l'articolo reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Alimentazione elettricaManuale
- Altezza1 cm
- Larghezza6 cm
- Lunghezza24 cm
- Materiale della manigliaPlastica
- MaterialeAcciaio
- Peso220 g
- Tipo di operazioneManuale
- Utilizzo della pinza crimpatricePER
- Referenza ManoManoME99964884
- MMID137917431955
- Rif. costruttoreVTK-VJ-QC09084-01
- EAN7024090757524
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sei qui:
















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d3cdadaa925e4ff7f95c446f544b7f8be5644eb6.jpg)


