Vai al contenuto principale
1/2

Mandrino Makita 6,35 mm (1/4\) 6,35 mm - 1/4\

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il mandrino Makita da 6,35 mm (1/4") è progettato per garantire prestazioni elevate e una compatibilità ottimale con vari strumenti. È ideale per l'uso con i modelli DCO180 e DCO181, offrendo una soluzione versatile per le tue esigenze di lavoro.

Specifiche tecniche

  • Dimensione: 6,35 mm (1/4")
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con i modelli DCO180 e DCO181
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Origine
      Prodotto in Giappone
    • Diametro
      6.4 mm

    Recensioni dei clienti

    CChrystele
    Pubblicato il 14/12/2023, Francia

    Questo è un prodotto perfetto che si adatta al mio router e che non sono riuscito a trovare da nessun'altra parte. Prodotto robusto già utilizzato. Sono molto soddisfatto di questo prodotto.

    MMonique
    Pubblicato il 15/03/2023, Francia

    Il prodotto è quello che cercavo corrisponde a quello che mi aspettavo grazie

    Jjean francois
    Pubblicato il 20/04/2024, Francia

    ciao perfettamente adattato alle mie esigenze

    Consigliato da

    Come scegliere una fresatrice verticale

    Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
    Come scegliere una fresatrice verticale
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati