Pinza autobloccante Morse 250 mm 10"
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza autobloccante Morse 250 mm 10"
Modello: F-614R250 (codice 18625)
Azienda: Forsage
Specifiche:
Materiale:
- Parte di lavoro - Acciaio legato forgiato,
- Ganasce - Acciaio speciale al cromo vanadio,
- Impugnatura - Lamiera d'acciaio stampata
Lunghezza: 250 mm
Caratteristiche:
Le pinze con impugnatura Morse hanno un meccanismo che consente di controllare Il livello di presa e la pressione costante vengono impostati a un determinato livello. Garantiscono precisione e stabilità della presa. Ganasce zigrinate Possono essere regolate in varie forme. Meccanismo a cricchetto Consente di bloccare il morsetto e la forza esercitata su di esso. Il pulsante Rilascia il meccanismo a cricchetto. Vite di regolazione della pressione Consente di Utilizzare l'utensile liberamente.
Applicazione: Le pinze Morse sono essenziali per lavori specializzati eseguiti da idraulici, fabbri, meccanici automobilistici, saldatori e lattonieri.
Le pinze Morse sono utili anche in ambito domestico per riparare guasti ed eseguire piccoli lavori: svitare dadi e bulloni,
tenere tubi, aste e altri componenti meccanici, incollare e unire,
riscaldare componenti e saldatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza25 cm
- MaterialeAcciaio
- Materiale della manigliaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio


















