1/5
Pinza freno fissa (4 pistoni), diametro cilindro pistone 43 mm, interasse fori pinza 89 mm, adatta a dischi freno ventilati di 20 mm di spessore, montaggio anteriore sinistro e destro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni affidabili: Goditi una frenata costante e affidabile che migliora la tua sicurezza in diverse condizioni di guida.
- Costruzione resistente: Realizzate con materiali di alta qualità, garantiscono prestazioni di lunga durata anche in caso di utilizzo intensivo.
- Vestibilità perfetta: Progettate per adattarsi perfettamente a una vasta gamma di modelli Toyota, rendendo l'installazione semplice e senza problemi.
- Design ottimizzato: Il design della pinza fissa migliora l'efficienza e la reattività della frenata, offrendo un'esperienza di guida superiore.
- Facile manutenzione: Le pinze di ricambio semplici consentono una manutenzione senza sforzo, aiutandoti a mantenere le prestazioni del tuo veicolo con facilità.
Specifiche:
- Materiale: Ghisa grigia
- Tipo di pinza freno: Pinza fissa (4 pistoni)
- Diametro del cilindro del pistone: 43 mm
- Distanza tra i fori della pinza freno: 89 mm
- Compatibilità: Adatto a dischi freno ventilati di 20 mm di spessore
- Posizionamento del veicolo: Anteriore sinistro e destro
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeGhisa
- Tipo di veicoloMacchina
- Marca automobili compatibiliToyota
- Referenza ManoManoME258299749
- MMID610523218244
- Rif. costruttore9504185921545
- EAN9504185921545
Sei qui: