1/4
Pinza chiave, cromata, 250 mm, presa continua fino a 52 mm, regolazione fine tramite pulsante, chiave regolabile, sostituisce le chiavi a forchetta
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
CHIAVI COMBINATE IN POLLICI, IMPERIALI, US, SAE, SET DI 12 CHIAVI BGS
34,90 €
171
Venduto da ACHATER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza e chiave in un unico strumento, 250 mm, cromate e rivestite in plastica. Sostituisce un intero set di chiavi a forchetta, metriche e imperiali. Le ganasce lisce proteggono i rubinetti cromati durante l'installazione!
Ideale anche per afferrare, tenere, premere e modellare. Nessun danno ai bordi dei rubinetti cromati grazie alla pressione delle ganasce senza gioco. Regolazione rapida direttamente sul pezzo in lavorazione con la semplice pressione di un pulsante.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di chiaveChiave a forchetta
- Referenza ManoManoME217292002
- MMID846131373503
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0038
- EAN8901706282597
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui:



















