Piletta di scarico per lavello senza troppopieno, cestello in acciaio inox, ø 84 mm (1,5"), acciaio inox + ABS, scarico + cestello, adatta per lavelli in granito, lavelli in marmo, lunghezza vite 70 m
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il filtro per lavello è progettato con un doppio strato interno ed esterno, che gli conferisce un'eccellente resistenza alla corrosione e lo rende facile da pulire. Non si stacca facilmente ed è impermeabile.
La dimensione di questa vite è M12x70mm. Materiale: acciaio inossidabile.
1. Posizionare l'anello in PVC sopra il foro di scarico del lavello. 2. Posizionare l'alloggiamento in acciaio inossidabile sopra il foro di scarico del lavello. 3. Posizionare un altro anello in PVC sopra l'alloggiamento in plastica. 4. Collegare l'alloggiamento in plastica all'alloggiamento in acciaio inossidabile. 5. Utilizzare l'attrezzo incluso per collegarli saldamente.
6. Installare il filtro di scarico per lavello senza troppopieno, cestello in acciaio inossidabile ø84 mm 1½", adatto per lavelli in granito, lavelli in marmo, lunghezza vite 70MM per lavabi in ceramica. Come installarlo:Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Meccanismo di spinaCon tirante
- Sanitari compatibiliLavello
- Tipo di piletta di scaricoLavello
- Referenza ManoManoME239744840
- MMID559612823569
- Rif. costruttoreFST-HWL-24834
- EAN6285852393911



















