Vai al contenuto principale
1/4

Pietra porosa per acquari, diffusore d'aria per acquari, pietra a bolle utilizzata in acquari e pompe idroponiche (40 mm)

(125,00€/kg)
23,44€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Sunamo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Crea piccole, dense e silenziose bolle】 Questa pietra per bolle d'acquario può produrre silenziosamente una nuvola molto densa di piccole bolle. Se le bolle scoppiano nell'acqua, il rumore si attenua. Nell'acquario, ci sono molte piccole bolle che creano un effetto tenda iridescente.

【Doppio tasso di risoluzione dell'ossigeno】Ideale per aggiungere ossigeno al tuo sistema idroponico. Aumenta i livelli di ossigeno, riduce la CO2 e aumenta il pH.

Facile da usare: grazie alla ventosa, la pietra porosa è saldamente fissata al serbatoio. Resistente, ideale per casa, ufficio, acquari e serbatoi di nutrienti idroponici.

Caratteristiche

  • Marche
    WUIPEO
  • Colore
    Trasparente
  • Materiale
    Vetro
  • Referenza ManoMano
    ME254376334
  • MMID
    892002332915
  • Rif. costruttore
    M26-A149-3903
  • EAN
    3104328940325
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati