Vai al contenuto principale
1/5

Pietra per affilare in smeraldo naturale, grana 10000, pietra fine con base drenante per un'affilatura precisa.

57,58€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Affila i tuoi coltelli e utensili da taglio con una precisione eccezionale grazie alla nostra pietra per affilare in smeraldo naturale. Straordinariamente resistente e piacevole al tatto, è progettata per un utilizzo intensivo e confortevole. È dotata di due basi di drenaggio in silicone antiscivolo che garantiscono stabilità e sicurezza ottimali durante l'affilatura. Il suo utilizzo è molto semplice.

Questa pietra superfine, con una grana di **10.000**, è perfettamente adatta per affilare finemente, lucidare e ottenere un filo affilato come un rasoio su un'ampia varietà di strumenti: coltelli da cucina, coltelli da chef, forbici, accette e altri strumenti da taglio.

**Dettagli del prodotto:**

* **Materiale della pietra:** Smeraldo naturale

* **Materiale della base:** Silicone

* **Finezza della grana:** 10.000

* **Colore:** Come mostrato nelle foto

* **Dimensioni della pietra:** Circa 200 x 50 x 25 mm / 7,87 x 1,97 x 0,98 pollici

* **Peso:** Circa 800 g

**Istruzioni per l'uso:** 1. Immergere la pietra in acqua per circa 15 minuti prima dell'uso (si consiglia acqua salata). 2. Affilare iniziando con un bordo più grossolano, se necessario, quindi terminare con il bordo fine. 3. Tenere il manico del coltello nella mano destra, applicare una leggera pressione sulla lama con le dita della mano sinistra e muovere la pietra in senso orario. 4. Mantenere un angolo di affilatura ideale tra 10 e 20 gradi. 5. Non rimuovere la pasta abrasiva durante l'uso, poiché contribuisce a un filo più affilato. **Contenuto della confezione:** * 1 x Pietra per affilare * 2 x Basi di drenaggio **Nota:** I colori possono variare leggermente rispetto alle immagini a causa delle impostazioni del monitor. Solo il prodotto fisico è rilevante. La confezione include solo la pietra per affilare e le due basi di drenaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Verde chiaro
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Grana
    P1000
  • Antiscivolo
    Si
  • Materiale
    Pietra
  • Uso/i consigliato/i pietra per affilare
    Coltelli da cucina
  • Referenza ManoMano
    ME241831142
  • MMID
    802535227706
  • Rif. costruttore
    Atobe-21830
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati