Piedini per mobili in plastica nera, alti 2,5 cm, rotondi e affusolati, con fissaggio a vite, per divani e tavoli, set da 4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
*Dettagli del prodotto - 4 gambe rotonde per mobili, 4 viti di fissaggio. Dimensioni delle gambe: 25 x 40 x 39 mm (A x L x P). Viti di fissaggio: M5 x 40 mm.
*Qualità e durata eccellenti - Queste gambe nere per mobili sono realizzate in plastica di alta qualità, altamente resistente agli urti e all'abrasione e sufficientemente robusta per sostenere mobili pesanti.
*Facili e alla moda - Queste gambe in plastica sono facili da installare. Il loro design minimalista rinnova i tuoi mobili e dona ai tuoi interni un nuovo look.
*Decorazione elegante - Il loro design semplice ed elegante si adatta a tutti gli stili di arredamento, come divani, poltrone, tavolini, armadi, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- MaterialePlastica
- ColoreNero