Vai al contenuto principale
1/2

Picchetto in Fibra di Vetro 10mm GALLAGHER H 1,50 m per Recinzioni Elettriche

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Italfrom

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I picchetti in fibra di vetro GALLAGHER da 10 mm e 1,50 m sono progettati per recinzioni elettriche semi-permanenti. Realizzati in lana di vetro, questi picchetti offrono una soluzione robusta e duratura per delimitare e proteggere appezzamenti di terreno, rendendoli ideali per allevare animali come cavalli, bovini e pecore, oltre a proteggere gli animali domestici da intrusioni indesiderate.

Specifiche tecniche

  • Altezza: 1500 mm
  • Larghezza: 10 mm
  • Lunghezza: 10 mm
  • Altezza del palo (punta inclusa): 100/160 cm
  • Colore: bianco
  • Materiale: lana di vetro

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con filo polywire o HT da 1,6 mm
  • Utilizzare clip in acciaio inox per un'installazione sicura

Installazione

  • Pianta i picchetti in profondità, mantenendo una distanza massima di 5 metri o 3 metri in caso di forte esposizione al vento.
  • Assicurati che i picchetti siano dotati di passanti isolanti compatibili con il materiale conduttivo scelto.

Utilizzo

  • Supportano e proteggono l'installazione elettrica, mantenendo un'altezza ottimale tra i conduttori.
  • Impediscono il contatto tra elementi conduttivi e il terreno, migliorando l'efficienza della recinzione.
  • Delimitano l'area da proteggere, contribuendo a mantenere gli animali al pascolo e a prevenire intrusioni di animali selvatici.

Altre informazioni

  • Garanzia: 2 anni
  • Gallagher è un marchio di qualità con oltre 80 anni di esperienza nel settore delle recinzioni elettriche.
  • I materiali utilizzati sono altamente resistenti e garantiscono una lunga durata nel tempo.

Caratteristiche

  • Marche
    ITALFROM©
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    150 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Materiale
    Fibra di vetro
  • Referenza ManoMano
    ME52656086
  • MMID
    592624125883
  • Rif. costruttore
    tlf11252
Consigliato da

Come scegliere la recinzione

Che sia per delimitare il terreno, per una questione di privacy o per migliorare l'estetica della casa, la recinzione offre un vantaggio innegabile, ma bisogna sceglierla accuratamente! Rete metallica, inferriata, legno, PVC, composito: le possibilità sono molte. Ecco una panoramica degli aspetti da considerare.
Come scegliere la recinzione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati