Descrizione generale
Il picchetto di messa a terra GALLAGHER ha un'altezza di 200 cm ed è fornito con un morsetto, ideale per garantire un corretto funzionamento delle recinzioni elettriche. Questo prodotto è progettato per delimitare e proteggere appezzamenti di terreno, rendendolo adatto per allevare e proteggere animali al pascolo, come cavalli, bovini e pecore, oltre a cani e gatti. I picchetti sono essenziali per mantenere la stabilità della recinzione e prevenire la fuga degli animali o l'intrusione di animali selvatici.Specifiche tecniche
- Altezza: 200 cm
- Larghezza: 2050 mm
- Lunghezza: 2000 mm
- Spessore/Larghezza: 12,5 mm
Compatibilità e accessori
- Compatibile con elettrificatori a batteria e di rete
- Utilizzabile con picchetti di messa a terra galvanizzati
Installazione
I picchetti devono essere piantati in profondità, mantenendo una distanza massima di 5 metri tra di loro, o 3 metri in caso di esposizione al vento. È importante garantire una buona manutenzione del terreno per facilitare l'installazione e aumentare l'efficienza della recinzione elettrica.
Utilizzo
I picchetti di messa a terra sono utilizzati per supportare e proteggere l'installazione elettrica, mantenendo un'altezza ottimale tra i conduttori. Essi impediscono il contatto tra elementi conduttivi e il terreno, migliorando l'efficienza dell'impianto elettrico e garantendo la sicurezza degli animali.
Altre informazioni
Gallagher è un marchio di qualità nel settore delle recinzioni elettriche da oltre 80 anni, noto per la sua innovazione e durata. I prodotti Gallagher sono apprezzati in tutto il mondo per la loro affidabilità e sicurezza.















