Descrizione generale
Il piatto doccia quadrato da 100x100 cm è progettato per un'installazione a filo pavimento o leggermente rialzata, grazie al suo spessore di soli 3 cm. Realizzato in resina di marmo, questo piatto doccia combina uno spessore ridotto con una notevole resistenza. La superficie è dotata di una speciale lavorazione antiscivolo per garantire la massima sicurezza durante l'uso. Inoltre, è facilmente riparabile con un pratico kit di riparazione.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 100 x 100 cm
- Spessore: 3 cm
Compatibilità e accessori
La piletta non è inclusa. Piedini non compresi nell'offerta.
Installazione
L'installazione del piatto doccia è semplice e può essere effettuata sia a filo pavimento che leggermente rialzata.
Utilizzo
- La resina di marmo offre una straordinaria durevolezza e resistenza ai danni meccanici.
- Il materiale trattiene il calore, rendendo la doccia più piacevole.
- I piccoli danneggiamenti come graffi o scalfiture possono essere facilmente riparati utilizzando il set di riparazione Repair Kit.
Altre informazioni
Dichiarazione di prestazione n. 400 03 1 conforme all’allegato III del regolamento (UE) n. 305 2011 per i seguenti prodotti: lavandini, vasche da bagno, piatti doccia di marmo colato.
- Resistenza al fuoco.
- Resistenza agli sbalzi di temperatura.
- Resistenza ai reagenti chimici e coloranti.
- Resistenza alla tintura.



















