Piatto da dessert in porcellana Mona, 19 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ utile - Un piatto da dessert poco profondo, essenziale in ogni casa. Il piatto ha un diametro di 19 cm e un'altezza di 2 cm. Il piatto fa parte della serie Mona.
✅ porcellana - Realizzato in porcellana bianca di alta qualità. Con la dovuta cura, durerà per molti anni.
✅ pratico - Il piatto è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Può essere riscaldato nel microonde.
✅ universale - Perfetto per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali. Utile per servire torte, dessert, snack, ma anche per la colazione e la cena.
✅ design classico - Elegante combinazione di colori bianco. Il piatto ha un aspetto elegante e sta benissimo in tavola insieme ad altre stoviglie.
Un versatile piatto da dessert con un diametro di 19 cm. Realizzato con materiali solidi ed estremamente pratico. Utile in qualsiasi casa, sia per i pasti di tutti i giorni che per le occasioni speciali. La porcellana bianca è splendida sulla tavola e si abbina perfettamente ad altre stoviglie. La forma semplice e classica rende il piatto molto comodo da usare. Questo piatto da dessert è ideale per l'uso domestico e si adatta bene anche ai ristoranti. Offriamo anche altri articoli di questa serie. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- ColoreBianco
- FormaRettangolare
- MaterialePorcellana
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Adatto al microondeSi
- Diametro19 cm
- Altezza2 cm
- Peso120 g
- StileClassico
- Tipo di piattoPiatto da dessert
- Referenza ManoManoME93923585
- MMID353494904599
- Rif. costruttoreVTE-129555
- EAN0604166801749