Vai al contenuto principale
1/2

Piastrella in gomma con incastro a mortasa e tenone EPDM - Grigio - 50x50 cm - 45mm

Venduto da Vivol

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tappetino per scale Flexinox antiscivolo.FLEXINOX
N°1 nelle vendite

Tappetino per scale Flexinox antiscivolo.

14

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Con queste piastrelle in gomma colorata, avrete una superficie sicura per parchi giochi, aree ricreative e cortili scolastici. Le piastrelle in gomma per parchi giochi sono disponibili in vari colori. In questo modo è possibile creare una superficie adatta alle proprie esigenze. Oltre al grigio, è possibile acquistare le piastrelle anche in blu, beige, verde e terra.

Piastrella di gomma grigia

Le piastrelle in gomma grigia non sono solo resistenti, ma anche di facile manutenzione. Le piastrelle sono dotate di una connessione con fori per i chiodi, che consente di utilizzare i chiodi per collegare le piastrelle tra loro. In questo modo le piastrelle rimangono saldamente in posizione. I chiodini sono forniti con le piastrelle del parco giochi.

? Resistenti all'usura e di facile manutenzione
? Durevoli
? Collegabili grazie al collegamento con i chiodini
? Resistenti ai raggi UV

Oltre ad essere collegabili, le piastrelle da gioco in gomma sono anche resistenti ai raggi UV e certificate TÜV. Hanno uno strato superiore in EPDM e uno spessore di 45 mm.

Classificazione HIC delle piastrelle da gioco in gomma

Questa piastrella in gomma ha un valore HIC di 1,30 metri. Si tratta dell'altezza massima di caduta delle attrezzature da gioco alla quale il rischio di lesioni da caduta è considerato accettabile.

Piastrella per parco giochi conforme alla normativa REACH

Questa piastrella in gomma contiene una percentuale minima di sostanze nocive. Questo perché la gomma di questa piastrella è prodotta in conformità al regolamento REACH. La percentuale di sostanze nocive è così bassa che non ha effetti dannosi sulla salute. È molto sicura per i bambini.

Caratteristiche della piastrella grigia autunnale

Dimensioni: 50x50x4,5 cm
Colore:
Grigio
Certificazione:
TÜV, EN-1177:2018
Valore HIC: 1,30 m
Materiale: 96% pneumatici auto riciclati con strato superiore in EPDM

Caratteristiche

  • Marche
    VIVOL
  • Lunghezza
    50 cm
  • Larghezza
    50 cm
  • Peso
    7.6 kg
  • Materiale
    Caucciù
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati