1/2
Piastra protettiva, in lega di alluminio, per la protezione del motore, di colore nero.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato in alluminio spesso di qualità aeronautica, questo prodotto offre un'eccezionale durata e resistenza agli urti per un utilizzo prolungato.
- Protezione del motore: Protegge efficacemente le aree critiche del motore da fango e detriti, rendendolo ideale per la guida fuoristrada avventurosa.
- Prevenzione della ruggine: Il trattamento superficiale anodizzato non solo migliora la durata, ma previene anche la ruggine, garantendo un funzionamento affidabile nel tempo.
- Installazione semplice: Grazie alla lavorazione CNC di precisione, questo prodotto garantisce un adattamento perfetto, consentendo un'installazione rapida e senza sforzo.
- Ampia compatibilità: Progettato per adattarsi a diversi modelli, offre una protezione migliorata per la tua moto, indipendentemente dalla sua età.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio 5052
- Peso: 1,1 kg
- Lunghezza: 38 cm
- Larghezza: 32 cm
- Altezza: 8 cm
- Compatibilità: compatibile con modelli dal 1993 al 2025
- Trattamento superficiale: anodizzato per resistenza alla corrosione
- Tipo di lavorazione: lavorato a CNC per precisione e facilità di installazione
- Caratteristiche speciali: offre protezione al motore
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialeAlluminio
- Peso1100 g
- Referenza ManoManoME258143306
- MMID932668131699
- Rif. costruttore8785366349902
- EAN8785366349902
Sei qui: