1/3
Piastra Frontone stemma per camino decorazione da parete a muro ornamento in Ghisa Salvapavimento Stufa Caminetto salvamuro
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piastra da camino realizzata in fusione di ghisa decorata a rilievo, di dimensioni L54xPR3,5xH50 cm. Oltre ad immagazzinare ed irradiare calore prima e dopo lo spegnimento del fuoco, è anche un originale complemento d’arredo. Trattandosi di finiture artigianali, la finitura potrebbe non corrispondere fedelmente alle fotografie, presentando anche parti in ruggine naturale tali da rendere ogni articolo un pezzo unico.
Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
Caratteristiche
- Lunghezza54 cm
- Larghezza3.5 cm
- Altezza50 cm
- MaterialeGhisa
- Referenza ManoManoME93436702
Consigliato da
Come riscaldare la casa
Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
Sei qui: