Piastra di inserimento per tavolo fresatrice Namvo RT0700C, anello di taglio in alluminio 120 x 120 x 8 mm, tavolo pieghevole avvitabile per la lavorazione del legno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzo: funzione di inversione del router
Realizzato in lega di alluminio, durevole nell'uso.
Pratica boccola per foro centrale utilizzata per allineare la fresa in modo che sia centrata nel foro della punta del trapano. Rende la foratura e il montaggio di qualsiasi fresa precisi e facili.
Installazione semplice: una pratica boccola per il foro centrale allinea la fresatrice in modo che possa essere centrata sul foro. Fora e installa la fresatrice in modo semplice e preciso.
Ampia applicazione: piastra di inserimento multifunzionale, adatta per costruire il proprio tavolo di foratura e fresatura, ideale per lavorazioni del legno ad alta precisione. È facile da usare, fa risparmiare fatica e amplia l'uso della fresa.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Larghezza120 mm
- Peso300 g
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1

















