Piastra di blocco, eliminazione motore 18T SAi Piastra di blocco Accessorio di scarico in alluminio billet adatto per Mk4 TT B5 B6
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Montaggio: adatto per Audi Audi con valvola combinata realizzata dal 1998 al 2006 con qualsiasi motore 1.8T, adatto per Mk4 TT B5 B6
Materiale premium di alta qualità: alluminio lavorato a CNC, include O-ring per sigillare, bloccare rondelle e bulloni.
Costruzione professionale: questa piastra di bloccaggio SAI (iniezione d'aria) secondario) si trova sulla testata del cilindro 1.8T quando il sistema è stato rimosso. Libera spazio attorno e dietro il blocco semplicemente rimuovendo un nido di topi da vuoto.
Facile da installare: il relè secondario di avviamento è. facile da installare e si collega direttamente, offrendoti molta comodità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAlluminio



















