Vai al contenuto principale
1/4

Pianta di Melo Imperatore vaso 24cm

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione:

Questa pianta di Melo Imperatore è un albero di media vigoria, a portamento assurgente, poi espanso, di buona e costante produttività. 
Produce Frutti medio - grossi, di colore rosso vivo. 
Polpa bianca, di media compattezza, fondente, mediamente succosa e zuccherina, non molto acidula, aromatica, adatta per la conservazione invernale. Il frutto arriva a maturazione nel mese di ottobre.

Consigli:

Questa pianta si adatta a tutti i tipi di terreno e a tutti i tipi di clima e non necessita di particolari cure. Richiede un'esposizione al sole con innaffiature regolari.

Nota: L'aspetto della pianta pubblicata in foto, potrebbe essere leggermente differente rispetto alla pianta che vi viene spedita, sia per la stagionalità (presenza/assenza di foglie), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico. Inoltre, per ragioni di ingombro ed imballaggio, le piante potrebbero essere potate prima della spedizione.

Caratteristiche

  • Marche
    VIVAIO GARDEN FOREST
  • Larghezza
    24 cm
  • Altezza
    140 cm
  • Peso
    3.7 kg
  • Colore
    Rosso
Consigliato da

Come piantare un albero da frutta

Raccogliere e gustare i frutti che abbiamo coltivato è un vero piacere. Puoi scegliere un albero da frutta a radice nuda, in zolla o in un contenitore: per piantarli occorre seguire alcune regole che assicurano le condizioni di crescita ottimale dell'albero e una produzione duratura negli anni.
Come piantare un albero da frutta
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati