Piano per tavolo da giardino ottagonale in legno massello di teak 50 x 50 x 2,5 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Date una nuova vita al vostro tavolo da giardino grazie a questo piano in legno. Questo piano per tavolo sostitutivo è la soluzione ideale per rinnovare il vostro arredo, combinandosi con diverse basi a seconda delle vostre esigenze personali e donando un tocco di fascino rustico, semplice e pulito alla zona pranzo.
Realizzato in legno massello di teak, un materiale naturale di grande bellezza, il prodotto è stato accuratamente stagionato, essiccato in forno e carteggiato finemente per ottenere una superficie molto liscia. Il teak è rinomato per la sua robustezza e per la naturale resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre, la superficie liscia risulta pratica e facile da pulire semplicemente con l'uso di un panno umido.
Specifiche del prodotto:
- Materiale: Legno massello di teak con finitura a base d'acqua
- Dimensioni: 50 x 50 x 2,5 cm (L x P x S)
- Forma: Ottagonale
- Contenuto della confezione: La consegna include solo il piano per il tavolo
Nota informativa:
- Ogni articolo è unico con variazioni naturali nei colori e nelle venature. La consegna è casuale, garantendo così l'esclusività e l'individualità di ciascun pezzo.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- Spessore del piano25 mm
- FormaOttagonale
- Larghezza50 cm
- MaterialeTeak
- Referenza ManoManoME276774945
- MMID513641909330
- Rif. costruttore8457427848456
- EAN8457427848456