Pialla smussatrice per pannelli di legno asciutto (45°) – uno strumento rapido per la finitura dei bordi nella lavorazione del legno, con 10 lame.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Angolo di taglio a 45°] Realizzata in acciaio di alta qualità, questa pialla per smussatura per la lavorazione del legno è dotata di una lama estremamente affilata per un'efficienza di taglio ottimale. Appositamente progettata per la finitura dei bordi, taglia con precisione a un angolo di 45°, per bordi puliti e senza sbavature.
[10 lame e dimensioni compatte] Questo kit include 10 lame per una facile sostituzione e una lunga durata. Le sue dimensioni compatte la rendono facile da trasportare in diversi cantieri e consentono di risparmiare spazio. Anche i principianti possono imparare a usarla facilmente e rapidamente.
[Numerose applicazioni] Questa pialla per truciolato consente di rifinire rapidamente truciolato, sughero e plastica. Le sue lame affilate garantiscono bordi puliti. Ampiamente utilizzata nella falegnameria, nella produzione di mobili e nell'arredamento d'interni, è uno strumento indispensabile per la bordatura.
[Versatile] Questa pialla per bordi è facile da montare e smontare, comoda da usare e portatile, consentendo di risparmiare spazio.
Adatto per lavori di falegnameria, artigianato e progetti fai-da-te, è ideale sia per principianti che per professionisti e rappresenta un regalo perfetto per le festività.Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Referenza ManoManoME248299628
- MMID712164850820
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-1722
- EAN8410126901907